Perché aderire
  • Registrati

DUE BUONI MOTIVI PER ENTRARE IN “LAVORO OVER 40”

 1 – dal momento in cui sei disoccupato il tuo lavoro è “trovare un lavoro” !! Non verrai remunerato, sarà un compito difficile e ci vorrà tutto il tuo impegno. Però noi possiamo aiutarti ! E con noi avrai sempre al tuo fianco persone sulle quali contare, con le quali scambiare esperienze e suggerimenti, aumentare le possibilità di crescita o risoluzione dei problemi, pronte a sostenerti in questa difficile avventura.

 2 – devi evitare che la forzata inattività ti faccia perdere le capacità professionali acquisite; con noi potrai continuare ad esercitarle, se lo vorrai, dedicando parte del tuo tempo all’Associazione contribuendo a sviluppare le sue attività a supporto delle persone che vivono la tua stessa situazione. In questo modo ti potrai mantenere sempre in attività, contribuendo a far crescere Lavoro Over 40 e, perché no, sviluppare nuove iniziative, finalizzate tutte a supportare coloro che vivono la tua stessa problematica, a mantenere la serenità e l’equilibrio necessari ad affrontare il reinserimento; quindi, alla fine, anche per te stesso !

COSA PUOI FARE TU PER NOI

Mettere a disposizione la tua professionalità e le tue idee in modo fattivo, perché l’anima di LO40 sono i suoi soci stessi, e tutto ciò che è riuscita a fare finora, assieme alle cose che ancora vogliamo fare, sono frutto della condivisione e della collaborazione di tutti coloro che hanno deciso di fare qualcosa di concreto per sé stessi e per gli altri !

Lavoratorio.it

 
il portale per le proposte di lavoro.

Manager.it

 I
l primo portale dedicato ai manager.

IlMercatoDelLavoro.com

 
Il giornale per il lavoro in Toscana

PensionatiItaliani.it

 
Un partner essenziale per la diffusione.

JOOBLE.COM

 

Jooble | Jobs in Italy  logo Jooble

 

L'Associazione

Particolari condizioni di mercato o la necessità di ridurre i costi, spingono spesso le aziende a favorire l'esclusione dal mondo del lavoro di persone di 40 anni ed oltre.

Lavoro Over 40 nasce per promuovere la rivalutazione dei lavoratori di "età matura" che si trovano a combattere l'esclusione dal mondo del lavoro, soprattutto per coloro che sono molto lontani dalla pensione.

L'associazione nasce ad opera di un gruppo di persone che hanno vissuto questa esperienza.... continua

 

Leggi tutto...

ASSOCIAZIONE LAVORO OVER 40 - c/o ACLI provinciali Milano Monza-Brianza/Punto Famiglia - Via della Signora, 3 20122 MILANO - tel 340.379.358.0 - C.F. 97357200159
sito web creato da RINGO Team LO40