Azioni di protesta e petizioni
  • Registrati

La Associazione ha predisposto una protesta per il trattamento subìto dai Lavoratori Over 40 nelle ultime manovre del Decreto Salva Italia. Abbiamo atteso un po’ di tempo prima di inviarla al fine di agire a “bocce ferme” cioè a decreti approvati evitando di essere influenzati da stati emozionali. Ci pare ora il momento opportuno in quanto si sta parlando in questi giorni di interventi sul mondo del lavoro, con ipotesi di modifiche strutturali.

Per smuovere le acque sarebbe anche utile che soci e simpatizzanti scrivessero anche loro una loro personale lettera di denuncia della condizione lavorativa e sociale in cui si trovano al fine di dimostrare che il disagio è reale e non inventato. Se intendete farlo potete utilizzare gli indirizzi allegati oppure trovare gli indirizzi in internet senza problema.

 

Lavoratorio.it

 
il portale per le proposte di lavoro.

Manager.it

 I
l primo portale dedicato ai manager.

PensionatiItaliani.it

 
Un partner essenziale per la diffusione.

JOOBLE.COM

 

Jooble | Jobs in Italy  logo Jooble

 

L'Associazione

Particolari condizioni di mercato o la necessità di ridurre i costi, spingono spesso le aziende a favorire l'esclusione dal mondo del lavoro di persone di 40 anni ed oltre.

Lavoro Over 40 nasce per promuovere la rivalutazione dei lavoratori di "età matura" che si trovano a combattere l'esclusione dal mondo del lavoro, soprattutto per coloro che sono molto lontani dalla pensione.

L'associazione nasce ad opera di un gruppo di persone che hanno vissuto questa esperienza.... continua

 

Leggi tutto...

ASSOCIAZIONE LAVORO OVER 40 - c/o Casa delle Associazioni 2 - Via Miramare 9 - 20126 Milano - tel 340.379.358.0 - C.F. 97357200159
sito web creato da RINGO Team LO40