Convegni ed eventi
  • Registrati

    pitch CVIn una manciata di secondi il CV può passare l'esame di un software ATS o di chi seleziona oppure finire nel cestino. Alla selezione concorrono vari elementi ma chi cerca lavoro deve trovare la sua formula per vendere il proprio valore aggiunto e la propria esperienza.

    Il pitch è la propria personale 'anteprima' (come fanno per i film in uscita), lo  spot pubblicitario per convincere e chiamare per un colloquio.

    Il pitch deve,in poche righe, agganciare l'attenzione usando parole chiave mirate e tecniche di marketing personale per promuovere la propria esperienza e professionalità, far conoscere in sintesi la propria storia professionale.

 

Per  prenotare la partecipazione

 

    L'incontro si terrà a Milano e  sarà guidato da Vittoria Nervi esperta in Strategie per la transizione di Carriera e Career Counselor da oltre 10 anni, ed affronterà questi punti:

1       come rendere dinamico il CV (titolo,focus ...)

2       come scegliere le parole chiave in base a quello che  cercano le aziende

3       lo schema base da usare

4       esempi pratici

Per  prenotare la partecipazione

Lavoratorio.it

 
il portale per le proposte di lavoro.

Manager.it

 I
l primo portale dedicato ai manager.

IlMercatoDelLavoro.com

 
Il giornale per il lavoro in Toscana

PensionatiItaliani.it

 
Un partner essenziale per la diffusione.

JOOBLE.COM

 

Jooble | Jobs in Italy  logo Jooble

 

L'Associazione

Particolari condizioni di mercato o la necessità di ridurre i costi, spingono spesso le aziende a favorire l'esclusione dal mondo del lavoro di persone di 40 anni ed oltre.

Lavoro Over 40 nasce per promuovere la rivalutazione dei lavoratori di "età matura" che si trovano a combattere l'esclusione dal mondo del lavoro, soprattutto per coloro che sono molto lontani dalla pensione.

L'associazione nasce ad opera di un gruppo di persone che hanno vissuto questa esperienza.... continua

 

Leggi tutto...

ASSOCIAZIONE LAVORO OVER 40 - c/o ACLI provinciali Milano Monza-Brianza/Punto Famiglia - Via della Signora, 3 20122 MILANO - tel 340.379.358.0 - C.F. 97357200159
sito web creato da RINGO Team LO40