pitch CVIn una manciata di secondi il CV può passare l'esame di un software ATS o di chi seleziona oppure finire nel cestino. Alla selezione concorrono vari elementi ma chi cerca lavoro deve trovare la sua formula per vendere il proprio valore aggiunto e la propria esperienza.

    Il pitch è la propria personale 'anteprima' (come fanno per i film in uscita), lo  spot pubblicitario per convincere e chiamare per un colloquio.

    Il pitch deve,in poche righe, agganciare l'attenzione usando parole chiave mirate e tecniche di marketing personale per promuovere la propria esperienza e professionalità, far conoscere in sintesi la propria storia professionale.

 

Per  prenotare la partecipazione

 

    L'incontro si terrà a Milano e  sarà guidato da Vittoria Nervi esperta in Strategie per la transizione di Carriera e Career Counselor da oltre 10 anni, ed affronterà questi punti:

1       come rendere dinamico il CV (titolo,focus ...)

2       come scegliere le parole chiave in base a quello che  cercano le aziende

3       lo schema base da usare

4       esempi pratici

Per  prenotare la partecipazione