In una manciata di secondi il CV può passare l'esame di un software ATS o di chi seleziona oppure finire nel cestino. Alla selezione concorrono vari elementi ma chi cerca lavoro deve trovare la sua formula per vendere il proprio valore aggiunto e la propria esperienza.
Il pitch è la propria personale 'anteprima' (come fanno per i film in uscita), lo spot pubblicitario per convincere e chiamare per un colloquio.
Il pitch deve,in poche righe, agganciare l'attenzione usando parole chiave mirate e tecniche di marketing personale per promuovere la propria esperienza e professionalità, far conoscere in sintesi la propria storia professionale.
Per prenotare la partecipazione
L'incontro si terrà a Milano e sarà guidato da Vittoria Nervi esperta in Strategie per la transizione di Carriera e Career Counselor da oltre 10 anni, ed affronterà questi punti:
1 come rendere dinamico il CV (titolo,focus ...)
2 come scegliere le parole chiave in base a quello che cercano le aziende
3 lo schema base da usare
4 esempi pratici