vertenza lavoro

Egregio signore, la sua domanda è respinta: deve ripeterla…” 

questa è la risposta frequente   della burocrazia. Domanda di pensione?  reddito di cittadinanza?  Naspi? domanda di disoccupazione con tutte le varie sfaccettature’ legge 104 e invalidità civile?  casi di accompagnamento per le persone anziane? l'agevolazione spettante alle donne qualunque sia l'età e uomini over 50?  Come fare per non sbagliare?

 

Per partecipare all’evento 

Sono dubbi che  si pongono coloro che devono affrontare i meandri del bosco legislativo  del mercato del lavoro, assillati dagli iter burocratici che fanno sorgere molti dubbi sulla correttezza della procedura seguita. Procedure  spesso complicate per la NON completezza su decreti legislativi o magari che sembrano facili da  “smanettare”  ma che al contrario  nascondono particolarità non a  tutti  note. Siamo convinti di aver fatto tutto correttamente, ma….. “la domanda  viene respinta”.

 

A chi rivolgersi?

Sono compiti  che sanno svolgere molto professionalmente i Consulenti del Lavoro, che per la loro attività devono conoscere bene normative, agevolazioni  fiscali e contributive, pratiche burocratiche per l’ottenimento di pensione e spesso  danno anche un grosso aiuto per la dichiarazione dei redditi, sfruttando le opportunità  nascoste nelle pieghe della legge che ci evitano  di pagare tasse salatissime e che nessuno ha mai spiegato come evitarle.

Andremo alla scoperta di queste opportunità il

 

 

2 aprile 2019

ore 18,30 -21,00

c/o Casa delle Associazioni 2

Via Miramare 9 Milano

(fermata Sesto Marelli Metro Rossa)

 

Ci aiuterà in questa intricata matassa  Dora Princigalli, Consulente del lavoro esperta in vertenze lavoro.e pratiche giurislavoriste.

Per partecipare all’evento