prima volta colloquio direttodata


Se sei un Over 40, sarà la tua lunga esperienza l’arma vincente. Il vero imprenditore ha bisogno di te, oggi più che mai, altrimenti perderà l’occasione di crescere correndo il rischio di chiudere l’azienda a causa delle conseguenze provocate dalla epidemia Covid 19

È il tuo momento ma devi scegliere i parametri su cui basare la tua candidatura e saperli comunicare al meglio, in maniera che il vero imprenditore scelga te.

Over40, è arrivato il tuo momento. Se vuoi salvare il tuo lavoro e il tuo futuro, impara come farlo. Adesso.
Per partecipare al webinar  

 

È noto a tutti che la attuale epidemia non è solo un problema sanitario. La chiusura delle aziende per rallentare il contagio ha creato una profonda crisi economica senza precedenti che farà sentire i suoi effetti per molto tempo.

Molte aziende crolleranno. Evidenziando la differenza tra chi è un vero imprenditore e chi faceva finta di esserlo. Altre aziende, (le migliori) si prenderanno il mercato delle crollate e per riuscire a riemergere dovranno ricorrere a collaboratori in gamba.

Gente che conosce il mestiere, capace di produrre risultati in breve tempo; gente che non deve essere formata, accompagnata tanto meno controllata perché sanno già quello che devono fare: lo hanno già dimostrato in passato.

 

Il webinar che abbiamo organizzato è proprio dedicato a questi temi. Ci guiderà in questo percorso David Buonaventura, di Colloquio Diretto che tramite libri, corsi e attività divulgativa sta riportando il valore dei lavoratori Over al centro delle aziende.

Ti faremo vedere come:

  • Scegliere cosa evidenziare della tua lunga esperienza.
  • Far emergere gli elementi di cui il vero imprenditore ha un enorme bisogno.
  • Comunicare il tuo reale valore tramite lettera di presentazione, CV e LinkedIn.

Over40, è arrivato il tuo momento. Se vuoi salvare il tuo lavoro e il tuo futuro, impara come farlo. Adesso.

L’incontro si svolgerà il

WEBINAR

Over40: Come trovare lavoro dopo il COVID-19?

1 giugno 20,45-22,45

Per partecipare al webinar