Convegni ed eventi
  • Registrati

PersonalBusinessModelCanvas ITAQuesto incontro in webinar  intende spiegare in che modo utilizzare il Personal Business Model per ri-lanciare la propria carriera creando un progetto professionale sostenibile e in armonia con i propri valori, le proprie aspettative, le proprie competenze.

Il Personal Business Model Canvas è un modo sistematico che, utilizzando il linguaggio visuale aiuta le persone a cambiare, avviare o migliorare la propria professione: tutto questo su una sola pagina (CANVAS).

Per partecipare

 

Il Personal Business Model rappresenta un metodo efficace per imparare a pensare a se stessi in termini di “modello di business” e identificare così gli elementi fondamentali su cui agire per reiventare o cambiare il proprio lavoro .

L’idea alla base è che così come un ’impresa cambia il proprio modello di business per rimanere competitiva sul mercato, anche l’individuo deve imparare a reiventare il proprio modello di carriera per adattarsi ad un mondo del lavoro in perenne cambiamento.

Ci accompagnerà in questo percorso Pina Sabatino Consulente di Carriera & Coach che opera da molti anni nell’ambito del PBM.

Vi aspettiamo  il .

20 ottobre 2020

dalle 18,30 alle 20,30

Webinar

 

Per partecipare

Lavoratorio.it

 
il portale per le proposte di lavoro.

Manager.it

 I
l primo portale dedicato ai manager.

PensionatiItaliani.it

 
Un partner essenziale per la diffusione.

JOOBLE.COM

 

Jooble | Jobs in Italy  logo Jooble

 

L'Associazione

Particolari condizioni di mercato o la necessità di ridurre i costi, spingono spesso le aziende a favorire l'esclusione dal mondo del lavoro di persone di 40 anni ed oltre.

Lavoro Over 40 nasce per promuovere la rivalutazione dei lavoratori di "età matura" che si trovano a combattere l'esclusione dal mondo del lavoro, soprattutto per coloro che sono molto lontani dalla pensione.

L'associazione nasce ad opera di un gruppo di persone che hanno vissuto questa esperienza.... continua

 

Leggi tutto...

ASSOCIAZIONE LAVORO OVER 40 - c/o ACLI provinciali Milano Monza-Brianza/Punto Famiglia - Via della Signora, 3 20122 MILANO - tel 340.379.358.0 - C.F. 97357200159
sito web creato da RINGO Team LO40