Caro Zaffarano, Sono lieto di comunicarti la grande soddisfazione che ho provato e l'aiuto che ho avuto grazie all’iniziativa di autosostegno promossa dall’Associazione che presiedi.

Mi riferisco al seminario sulla Programmazione Neurolinguistica tenuto dall'amico Alfredo Molgora.

Grazie a questo corso, ormai giunto al termine, ho avuto l’opportunità di guardare dentro me stesso in modo più profondo e agli altri con angolazioni diverse, con rinnovato entusiasmo e voglia di fare consapevole di essere, in modo determinante, l’artefice del mio successo.

Come molti amici dell’Associazione ho vissuto momenti difficili e Alfredo, unitamente ai colleghi del corso sono stati determinanti nella risoluzione della mia situazione, ho un nuovo lavoro e sicuramente vedo il mio futuro in modo diverso.

Sono riconoscente a te per aver promosso questa preziosa attività e ad Alfredo per la sua instancabile determinazione, professionalità e diciamolo molto chiaramente, capacità di sacrificio che ha sempre dimostrato; non è facile dedicare con continuità tante ore della propria vita, di sera , per "aiutare" gli altri.

Spero che questo tipo di iniziative siano sempre presenti nella pianificazione delle attività che analizzi per noi soci dell’Associazione, sono forse le meno “vistose”, forse le meno "politiche" ma, per me, sicuramente le più utili.

Grazie ancora!