Convegni ed eventi
  • Registrati

colloquio distanza   Lo smart working sta trovando una particolare applicazione nell’ambito della selezione  del personale: il colloquio a distanza, che permette a recruiter e candidati di entrare in contatto anche nell’attuale impossibilità di spostamenti. Non è difficile prevedere che, anche alla fine del periodo di emergenza che stiamo attraversando,...

 

Per iscriversi.  

il colloquio a distanza diventerà una strumento di lavoro dei recruiter sempre più diffuso. Vantaggi: possibilità per il recruiter di operare in smart working, nessun spostamento da parte del candidato, maggior flessibilità negli orari.

   La particolarità del mezzo comporta la necessità di seguire qualche regola in più rispetto al colloquio personale: come gestire il colloquio a distanza è l’argomento di questo Webinar, che tratterà anche di una particolare applicazione sempre più diffusa: il videocolloquio in differita.

  Relatori saranno: Vittorio Anfossi, consulente di carriera con precedente esperienza di 40 anni di head hunting e Andrea Maria Pedrini Country manager Italia di Clever Connect, distributore per l’Italia di Visiotalent, app per Videocolloqui in differita, leader di mercato in questo particolare segmento.

 

Vi aspettiamo in webinar 

5 maggio 2020 ore 16,30

 

Per iscriversi.  Il Link di collegamento al webinar sarà comunicato ai partecipanti.

 

NOTA Qualora il blocco di circolazione per Corona Virus venisse revocato valuteremo un eventuale cambiamento di orario.

Lavoratorio.it

 
il portale per le proposte di lavoro.

Manager.it

 I
l primo portale dedicato ai manager.

PensionatiItaliani.it

 
Un partner essenziale per la diffusione.

JOOBLE.COM

 

Jooble | Jobs in Italy  logo Jooble

 

L'Associazione

Particolari condizioni di mercato o la necessità di ridurre i costi, spingono spesso le aziende a favorire l'esclusione dal mondo del lavoro di persone di 40 anni ed oltre.

Lavoro Over 40 nasce per promuovere la rivalutazione dei lavoratori di "età matura" che si trovano a combattere l'esclusione dal mondo del lavoro, soprattutto per coloro che sono molto lontani dalla pensione.

L'associazione nasce ad opera di un gruppo di persone che hanno vissuto questa esperienza.... continua

 

Leggi tutto...

ASSOCIAZIONE LAVORO OVER 40 - c/o ACLI provinciali Milano Monza-Brianza/Punto Famiglia - Via della Signora, 3 20122 MILANO - tel 340.379.358.0 - C.F. 97357200159
sito web creato da RINGO Team LO40