Azioni di protesta e petizioni
  • Registrati

Ecco la opportunità di fare sentire la propria voce: tante singole voci in una petizione europea contro la discriminazione. L'iniziativa è partita da Luca Mori (oltre i 40) con il quale abbiamo momenti di collaborazione. A Maggio egli ha sottoposto il problema della discriminazione per età ed alla impropria utilizzazione dei fondi europei EQUAL alla Commissione

per le petizioni della Comunità Europea. La commissione in dicembre ha accettato la petizione ed ha richiesto di svolgere un'indagine preliminare sui vari aspetti del problema. Ora occorre il singolo contributo per rendere consistente la petizione inviando alla commissione la propria testimonianza di discriminazione. Per farlo utilizzate il fac-simile allegato da spedire per posta in Belgio oppure via fax. E' una opportunità da cogliere per fare sentire la nostra voce!!!!!! non perdetela!!!!

 

 

Lavoratorio.it

 
il portale per le proposte di lavoro.

Manager.it

 I
l primo portale dedicato ai manager.

PensionatiItaliani.it

 
Un partner essenziale per la diffusione.

JOOBLE.COM

 

Jooble | Jobs in Italy  logo Jooble

 

L'Associazione

Particolari condizioni di mercato o la necessità di ridurre i costi, spingono spesso le aziende a favorire l'esclusione dal mondo del lavoro di persone di 40 anni ed oltre.

Lavoro Over 40 nasce per promuovere la rivalutazione dei lavoratori di "età matura" che si trovano a combattere l'esclusione dal mondo del lavoro, soprattutto per coloro che sono molto lontani dalla pensione.

L'associazione nasce ad opera di un gruppo di persone che hanno vissuto questa esperienza.... continua

 

Leggi tutto...

ASSOCIAZIONE LAVORO OVER 40 - c/o Casa delle Associazioni 2 - Via Miramare 9 - 20126 Milano - tel 340.379.358.0 - C.F. 97357200159
sito web creato da RINGO Team LO40