Azioni di protesta e petizioni
  • Registrati

Il DDL sulla Riforma del Lavoro ha concluso il suo iter al Senato con modifiche non significative rispetto l’impianto originale. Lo abbiamo visionato e salvo qualche piccola modifica confermiamo di non aver visto decisi interventi a sostegno del lavoratori maturi disoccupati ( Over 40). Il vero pericolo è che con questa politica di fatto gli over 40 disoccupati sono, considerati zavorra da gettare alle ortiche; diventati lavoratori “invisibili.

Ora il problema passa alla Commissione Lavoro della Camera. Per questo non abbiamo perso tempo e scritto singolarmente a tutti i componenti della Commissione, avanzando le nostre perplessità e richiamando la attenzione su questo problema nella speranza che la commissione faccia proprie le nostre sue considerazioni e, o almeno una parte, non si metta a a giocare con i veti incrociati con il risultato di ingessare la partenza della Riforma del Lavoro.

Lavoratorio.it

 
il portale per le proposte di lavoro.

Manager.it

 I
l primo portale dedicato ai manager.

PensionatiItaliani.it

 
Un partner essenziale per la diffusione.

JOOBLE.COM

 

Jooble | Jobs in Italy  logo Jooble

 

L'Associazione

Particolari condizioni di mercato o la necessità di ridurre i costi, spingono spesso le aziende a favorire l'esclusione dal mondo del lavoro di persone di 40 anni ed oltre.

Lavoro Over 40 nasce per promuovere la rivalutazione dei lavoratori di "età matura" che si trovano a combattere l'esclusione dal mondo del lavoro, soprattutto per coloro che sono molto lontani dalla pensione.

L'associazione nasce ad opera di un gruppo di persone che hanno vissuto questa esperienza.... continua

 

Leggi tutto...

ASSOCIAZIONE LAVORO OVER 40 - c/o Casa delle Associazioni 2 - Via Miramare 9 - 20126 Milano - tel 340.379.358.0 - C.F. 97357200159
sito web creato da RINGO Team LO40